Per le famiglie con bambini, d’estate, un’alternativa al mare e alle spiagge è senza dubbio l’aquapark. Vicino Roma si potranno trovare parchi acquatici con attrazioni e scivoli d’acqua costruiti su misura per i più piccoli.

Parchi acquatici per bambini consigliati:

Hydromania

All’Hydromania si potranno trovare molte attrazioni con cui divertirsi, con gli amici o con la tua famiglia e i propri figli: scivoli, spin bowl, tunnel, onde, area beach e idromassaggio. Inoltre si potranno trovare campi per calcetto, beach volley, piscina semi-olimpionica e persino una roccia delle sirene.

Dove: Vicolo del Casale Lumbroso, 200
Zona/Metro: Valle Aurelia (Uscita 33 GRA)
Telefono: 06 66183183
Email: info@hydromania.it

Acquapark Fontevivola

Un’oasi immersa nel verde, lontano dal caos e dal traffico del litorale e delle principali strade consolari. Parco Acquatico situato vicino Roma e Viterbo, l’Acquapark Fontevivola è un ambiente a misura di bambino per trascorrere in compagnia di tutta la famiglia una giornata all’insegna del relax, dello sport e del divertimento all’aria aperta.

Dove: Strada Provinciale SP 82
Zona/Metro: Sutri (Viterbo)
Telefono: 320 9296414
Email: info@acquaparkfontevivola.it

Zoomarine

Eleganti delfini, coloratissimi pappagalli, simpatici pinguini! Ma ancora: pinnipedi, tartarughe, piscine, scivoli d’acqua, giostre per tutte le età ma anche grandi dinosauri! Tutto questo lo potrai trovare solo al Parco Zoomarine. Un Parco tematico dove adulti e bambini potranno vivere emozioni uniche, divertimenti incredibili, il tutto in un unico luogo.

Dove: Via dei Romagnoli
Zona/Metro: Torvaianica, Pomezia
Telefono: 06 91534
Email: info@zoomarine.it

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...