Amate il mare e vi piace ballare? Il litorale laziale, d’estate, offre una vasta scelta di locali e discoteche sulla spiaggia, all’aperto, facilmente raggiungibili da Roma.

Discoteche sulla spiaggia consigliate:

Pinar Club

Non molto distante da Roma si trova un locale dove potrete cimentarvi nei balli latinoamericani: salsa, merengue, reggaeton. Il Pinar offre musica dal vivo e prestigiosi ospiti musicali. Potrete venire qui per passare una piacevole serata, ballare, ma anche per mangiare una pizza o una specialità di pesce.

Dove: Via Aurelia Km 37300 (RM)
Località: Ladispoli
Orari: Aperto martedì e da venerdì a domenica dalle 20:00 alle 04:00



Vittoria Beach Bar

Il Vittoria Beach Bar è un delizioso cocktail bar, a pochi metri dall’acqua sulla spiaggia, che dispensa drink fino a tarda notte. Grazie alla musica suonata dal DJ si potrà ballare tutta la sera rock, indie, alternative, reggae, funk, all’aperto, rinfrescati dalla brezza marina.

Dove: Lungomare Paolo Toscanelli 193/195 (RM)
Località: Ostia
Orari: Aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 03:00

Shilling

Il locale è uno dei più famosi dell’intero litorale romano, frequentato di giorno per il servizio balneare e dalla sera per l’aperitivo, la cena e la discoteca. L’aperitivo viene servito sulla terrazza che affaccia sul mare, mentre sul palco si esibiscono gli artisti musicali.

Dove: Via Cristoforo Colombo 25 (RM)
Località: Ostia
Orari: Aperto da lunedì a giovedì, la domenica dalle 09:00 alle 03:00, da venerdì a sabato dalle 09:00 alle 04:00

Riva Beach Club

Riva beach Club si trova presso lo stabilimento Riva di Fregene, uno dei must del litorale romano. Beach club di giorno, elegante aperitif bar quando il sole cala all’orizzonte, è anche un ristorante dove mangiare specialità di mare. La sera offre una movimentata pista da ballo e interessanti eventi musicali.

Dove: Via Lungomare Di Ponente 53 (RM)
Località: Fregene (Fiumicino)
Orari: Aperto da lunedì a giovedì, la domenica dalle 09:00 alle 02:00, da venerdì a sabato dalle 09:00 alle 03:00

Commenta

Loading Facebook Comments ...