L’iPhone è lo smartphone oggetto del desiderio, ma i suoi prezzi non sono sempre alla portata di tutti. Per non prosciugare il portafoglio e il conto in banca, in diversi negozi di Roma c’è la possibilità di comprare dell’usato garantito, come gli iPhone ricondizionati. Oppure si può optare per una permuta con un dispositivo non troppo vecchio in cambio di contanti e acquistare così un nuovo modello di iPhone pagando la differenza.

iCon Store

Il negozio, oltre ad offrire iPhone usati d’occasione, ritira i vecchi modelli con valutazioni e quotazioni convenienti. Se il vecchio iPhone ha un qualche valore monetario, l’importo verrà consegnato direttamente in contanti per l’acquisto di un modello nuovo o di seconda mano. Altrimenti la vecchia apparecchiatura sarà riciclata responsabilmente attraverso con un programma di riciclo gratuito.

Telefono: 06 99705266



iBL Store

Il negozio offre una ricca vetrina di iPhone usati e ricondizionati che comprendono modelli per tutte le tasche che spaziano dall’iPhone 4S agli iPhone 7, 7 Plus ed SE.

Telefono: 06 88920008

Appia Cellulari

Questo negozio di telefonia permette di vendere e acquistare smartphone usati, compresi tutti i modelli di Apple iPhone. Offre il pagamento in contanti per il dispositivo usato.

Dove: Via delle Cave, 71
Zona/Metro: Colli Albani (Metro A)
Telefono: 06 78393756

Officine iPhone

Il negozio, presente a Roma con sei punti vendita, offre diversi modelli di iPhone e iPad rigenerati tutti fatturabili e garantiti 6 mesi.

Telefono: 06 5577185

TrenDevice

TrenDevice vende smartphone Apple rigenerati e certificati da 37 test di funzionamento, con garanzia 12 mesi e batteria nuova o in stato ottimale. Gli iPhone rigenerati sono tutti perfettamente funzionanti e, oltre la garanzia, hai anche il reso gratis entro 14 giorni.

Commenta

Loading Facebook Comments ...