Che cosa è un iPhone ricondizionato? Uno smartphone ricondizionato è un telefonino usato che è stato rigenerato, igienizzato e riportato alle condizioni funzionali iniziali di fabbrica. Può capitare che alcune parti danneggiate vengano sostituite. La riparazione ovviamente non si limita alla sostituzione del pezzo difettoso, ma lo smartphone viene sottoposto a una serie di test: in questo modo si ha la garanzia di ottenere un prodotto affidabile e sicuro. Un telefonino ricondizionato presenta minimi segni di usura e nessun problema tecnico: da questo punto di vista è paragonabile ad un cellulare nuovo e mai utilizzato. Acquistare un cellulare ricondizionato consente di risparmiare in media il 30/40% rispetto al prezzo del nuovo, oltre ad essere un’ottima iniziativa per salvaguardare l’ambiente.

Rivenditori iPhone ricondizionati consigliati:

iRiparo Battistini

VENDITA IPHONE E SAMSUNG RICONDIZIONATI. Perché scegliere un telefono ricondizionato? La risposta è semplice: perché conviene! Un iPhone o Samsung ricondizionato infatti farà risparmiare un bel po’ di soldi e offrirà un prodotto come nuovo, affidabile al 100%. Tutti i nostri telefoni ricondizionati sono di classe A+, in perfette condizioni con scatola e accessori, e garanzia di 12 mesi.

Dove: Via Mattia Battistini, 466a
Zona/Metro: Quartiere Primavalle
Telefono: 06 6832611
Email: romabattistini@iriparo.com

iPhoneMe

iphoneme.it è un servizio di e-commerce grazie al quale ogni utente, privato o azienda, attraverso il sito web, può acquistare smartphone e computer ricondizionati. iphoneme.it fornisce, inoltre, supporto logistico e un’assistenza al cliente efficiente e gratuita grazie alle partnership strategiche che ha attivato e che garantiscono gli alti standard di qualità su tutto il processo di acquisto.

Dove: Via dei Giornalisti, 2A-2B
Zona/Metro: Quartiere della Vittoria
Email: info@iphoneme.it

IBL Store

iBL Store nasce nel 2012 a causa di un chiodo fisso! L’idea di rendere accessibili a tutti, i dispositivi elettronici del marchio Apple. In quell’anno si affacciava timidamente una nuova tipologia di prodotto che in Inghilterra, Francia e Germania era presente da qualche anno,”il ricondizionato”. Grazie ad un Team di professionisti esperti ed appassionati Apple, iBL Store oggi è l’unica azienda italiana a rilasciare una certificazione pubblica e scritta sui propri prodotti ricondizionati che devono superare oltre 50 test funzionali.

Dove: Circonvallazione Cornelia, 21
Zona/Metro: Cornelia
Telefono: 06 88920008
Email: info@iblstore.com

Apple Store

Esiste una sezione apposita dell’Apple Store online riservata ai dispositivi Apple ricondizionati. Si potranno comprare anche diversi modelli di iPhone ricondizionati e certificati con garanzia Apple.

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...