Che siate amanti del mare o della piscina, è importante affrontare i mesi caldi con il costume giusto, che sia comodo, ma allo stesso tempo si adatti e metta in risalto le forme del nostro corpo. Nei negozi di Roma troverete un vasto assortimento di costumi da bagno per uomo, donna e tutte le tipologie fisiche.

Negozi di costumi da bagno consigliati:

Brighenti

La famiglia Brighenti offre nei suoi negozi le nuove collezioni di lingerie, costumi interi o bikini. Con la sua esperienza ti consiglierà sui trend del momento e sui prodotti che valorizzano al massimo il tuo corpo.

Dove: Via Frattina, 7/8
Zona/Metro: Spagna
Telefono: 06 6791484



Marisa Padovan

Costumi che vestono anziché svestire, prendisole che, con l’accessorio giusto, si trasformano in abiti rock. A piedi nudi dalla battigia alla pista da ballo. Questa filosofia di vita va avanti da oltre 40 anni. Una tradizione che vuol dire innanzitutto “made in Italy” anzi “made in Rome”. Il risultato? Bikini e costumi interi praticamente su misura, abbinati al loro sarong, shorts, top, tunica, pantalone, per essere sempre svestite e vestite in maniera impeccabile.

Dove: Via delle Carrozze, 81-82
Zona/Metro: Spagna
Telefono: 06 6793946

Emilio Cozzi

L’Ortopedia Emiliozzi è da anni un punto di riferimento a Roma anche per la vendita dei costumi da bagno da donna. Dai capi più classici alle ultime tendenze della moda, le priorità sono sempre qualità e vestibilità. Un’attenzione particolare è riservata alle coppe più grandi (C,D,E,F) e alla scelta di modelli che non sacrifichino il comfort all’estetica.

Dove: Via Tomacelli, 104
Zona/Metro: Spagna
Telefono: 06 6876191

Commenta

Loading Facebook Comments ...