Gli iPhone sono diventati, nel corso degli anni, gli smartphone più famosi e desiderati. Ma è vero anche che, spesso, in caso di danni, possono richiedere costi proibitivi per la riparazione. Dopo aver consultato la pagina di assistenza della Apple, un’alternativa è fare riferimento ai centri di assistenza e riparazione per iPhone. Qui di seguito trovate quelli che vi consigliamo a Roma.

Officine iPhone

I negozi si rivolgono a tutti i clienti che hanno bisogno di cambiare il display o il vetro del loro iPhone. I laboratori offrono il servizio di ritiro e riconsegna gratis del dispositivo da riparare in tutta la città di Roma con una semplice chiamata. È possibile fare riferimento a 6 sedi in tutta la Capitale.

Telefono: 06 99345148



Clinica iPhone

CLINICA IPHONE offre riparazioni qualificate e di qualità. La riparazione del vetro e/o display rotto dell’iPhone viene eseguita in 30-40 minuti nei laboratori a vista. La sostituzione della batteria dell’iPhone viene effettuata in 10 minuti con test batteria in ingresso e in uscita. CLINICA IPHONE è presente nella città di Roma e in provincia con molti punti vendita.

Telefono: 06 6788863

iCon Store

Il negozio offre servizi di assistenza e riparazione per iPhone/iPad tra cui: Ripristino Sistema Operativo, Aggiornamento Sistema Operativo, Configurazione eMail, Prima attivazione dopo l’acquisto, Trasferimento Contatti da altri smartphone, Sostituzione in garanzia, Sostituzione fuori garanzia.

Telefono: 06 99705266

SCELTI PER TE

iPhone usati e ricondizionati a Roma

Mercatini di Natale a Roma

Commenta

Loading Facebook Comments ...