I mutui studiati per chi intende acquistare un secondo immobile, come una casa per le vacanze al mare o in montagna, oppure comprare un immobile di lusso.

Mutui per seconda casa consigliati:

Deutsche Bank

Scopri la convenienza dei Mutui Deutsche Bank: con le soluzioni di Mutuo Pratico ottieni condizioni particolarmente vantaggiose per l’acquisto della tua prima o seconda casa, ma anche per finanziare interventi di ristrutturazione e ottenere liquidità, mentre con Surroga Mutui puoi trasferire il tuo vecchio mutuo in Deutsche Bank a condizioni più convenienti.

Auxilia

Come funziona il mutuo per la seconda casa? Acquistare una seconda casa ad uso vacanza o per investimento, accendendo un contratto di mutuo, è la scelta ottimale e conveniente dato che i tassi d’interesse continuano ad essere ai minimi storici. Sia che si trovi al mare o in montagna, sottoscrivere un mutuo per comprare un secondo immobile è un buon investimento. Il mutuo per l’acquisto della seconda casa non gode delle stesse agevolazioni, è tassato al 2% rispetto allo 0,25%. Tramite la sottoscrizione di un mutuo per la seconda casa, è possibile finanziare l’acquisto di case per le vacanze o immobili di lusso, senza limiti relativi alla categoria catastale.

BNL

Stai pensando di acquistare una seconda casa, magari per le vacanze? Oppure vuoi fare un buon investimento, acquistando un immobile da destinare in futuro ai tuoi figli? Se stai considerando queste opzioni, ti sarai certamente chiesto anche come richiedere un mutuo per l’acquisto della seconda casa. Rispetto al mutuo prima casa, questa tipologia di mutuo non gode delle agevolazioni previste per chi acquista la prima casa. È quindi particolarmente importante confrontare i mutui offerti dalle banche con attenzione, in modo da trovare le migliori condizioni sul tasso, sulla durata del piano di ammortamento e in generale su tutti i costi applicati a questo finanziamento.

Commenta

Loading Facebook Comments ...