Il mutuo ristrutturazione casa corrisponde al finanziamento pensato per tutti coloro vogliono effettuare lavori di miglioramento al proprio immobile o a una parte di esso, sia all’interno che all’esterno. Può riguardare interventi da realizzare sia sulla prima casa che sulla seconda casa.

Mutui per ristrutturazione casa consigliati:

BCC Roma

Il mutuo offerto da BCC Roma è un contratto di finanziamento a medio lungo termine (superiore ai 18 mesi e sino a 25 anni), garantito da ipoteca di primo grado su immobili. La durata del mutuo, entro i limiti sopra citati, viene scelta dal cliente. Maggiore é la durata, minore sarà l’ammontare della rata ma maggiori saranno gli interessi corrisposti. Questo tipo di mutuo viene concesso anche per ristrutturare un immobile già di proprietà o per finanziare i lavori per rendere la propria casa più adeguata alle sue esigenze.

Credit Agricole

Credit Agricole è il mutuo pensato per la ristrutturazione di case e immobili. Se l’acquisto interessa un immobile in classe energetica A o B lo spread sarà scontato dello 0,10%. E lo sconto è applicato anche se si ristruttura l’immobile migliorando la sua efficienza energetica di 2 classi o del 30%. La durata del mutuo richiesto con finalità ristrutturazione corrisponde a quella del finanziamento richiesto per l’acquisto: dai 5 ai 30 anni. Affinché la pratica vada a buon fine, sono richiesti i seguenti documenti: documenti anagrafici che certifichino le generalità del soggetto richiedente; documenti reddituali che forniscano informazioni sulla sua situazione economica e di conseguenza sulla sua capacità di rimborso; documenti sull’immobile, specifici per il caso della ristrutturazione.

Deutsche Bank

Mutuo Pratico è la soluzione offerta di Deutsche Bank per realizzare progetti di casa che comprendono la sua ristrutturazione, in parte o in toto, per rinnovarla o adeguarla alle proprie esigenze abitative.

Commenta

Loading Facebook Comments ...