I mutui per piccole e medie imprese che offrono soluzioni creditizie per l’acquisto di negozi e uffici e per sostenere le prime spese di gestione di una piccola azienda.

Mutui per piccole e medie imprese consigliati:

Auxilia

Auxilia Finance fornisce soluzioni creditizie a a piccole e medie imprese, aziende artigiane, studi professionali, singoli professionisti. I finanziamenti per piccole e medie imprese e professionisti comprendono: Acquisto ufficio-negozio – Auxilia Finance offre i finanziamenti necessari, sotto forma di prestiti o di mutui ipotecari, per rilevare un’attività commerciale, comprare le mura di un negozio o di un ufficio a condizioni sicuramente vantaggiose, con tempi di istruttoria ridotti; Mutui liquidità – I consulenti di Auxilia Finance possono consigliare sulla convenienza di accedere a un mutuo, rispetto a un più semplice prestito, se il capitale necessario per l’attività è superiore ad una certa soglia. In questo caso il mutuo presenta il vantaggio di una scadenza più lunga e di tassi d’interesse ridotti.

Unicredit

Unicredit offre un finanziamento a medio lungo termine che consente di coprire le spese per l’acquisto, costruzione e ristrutturazione di immobili, impianti e macchinari propedeutici all’attività d’impresa. L’importo minimo parte da 25.000 euro. Il tasso può essere fisso o variabile. La durata da da 2 a 15 anni. Il rimborso mensile, trimestrale o semestrale. Il mutuo ipotecario “Multiopzione” prevede la facoltà per il cliente di poter scegliere ogni due, tre, quattro o cinque anni (in relazione all’accordo iniziale e comunque fino alla scadenza del mutuo) il tipo di tasso (fisso o variabile) del periodo successivo.

BPER Banca

Fin PMI è il finanziamento chirografario dedicato alle PMI e garantito dal Fondo di Garanzia per le piccole e medie imprese. È un finanziamento destinato a diverse finalità: per esempio acquistare terreni, fabbricati, brevetti, licenze. Il finanziamento può avere una durata dai 2 ai 10 anni. Il minimo dell’importo finanziabile è di 10.000 euro fino a un massimo di 5 milioni di euro.

Commenta

Loading Facebook Comments ...