Cos’è il mutuo per liquidità? È una particolare forma di finanziamento che permette di ottenere una somma in prestito senza che vi sia l’obbligo di dichiarare le modalità di impiego della quota ricevuta. E’ frequente ricorrere a questo tipo di prestito per affrontare ad esempio spese impreviste. Con il mutuo liquidità il richiedente può ottenere somme minime non inferiori a 30-35 mila euro, che possono arrivare anche a più di un milione di euro. Questo tipo di finanziamento può essere rimborsato a tasso fisso o variabile, nel primo caso l’importo massimo erogato tende ad essere più basso.

Mutui per liquidità consigliati:

Auxilia

Il mutuo per liquidità consente di avere a disposizione una somma cash per far fronte a molteplici esigenze attese o impreviste. È un’alternativa più vantaggiosa rispetto al fido bancario o ad altre forme di prestiti. La soluzione del mutuo liquidità di Auxilia Finance è la risposta ideale a queste esigenze, risposta che viene sempre accompagnata dalla trasparenza e dalla professionalità con cui i consulenti ti consigliano il mutuo più adatto e su misura, che inoltre non prevede vincoli su come il cliente intende impiegare la somma richiesta. I vantaggi di un mutuo liquidità, rispetto ad altre forme di prestiti, riguardano innanzitutto la convenienza di una rata più comoda, grazie alla durata più lunga del mutuo rispetto ad un prestito personale. Un mutuo liquidità diventa conveniente, rispetto a un normale prestito, a partire da somme superiori ai 30 mila euro.

Fingepa

Figenpa ti offre la possibilità di ottenere un mutuo liquidità che puoi utilizzare per le opere di ristrutturazione della tua casa, per l’acquisto di un’automobile, per sostenere i costi degli studi dei tuoi figli o per le spese impreviste. Puoi scegliere tra il mutuo a tasso fisso, il variabile e il tasso misto. Puoi anche optare per la rata protetta, che tutela la tua rata dalle incertezze del mercato finanziario. Con Figenpa puoi inoltre rinegoziare il tuo mutuo in qualsiasi momento con la surrogazione (o portabilità) del mutuo, che ti consente di approfittare dei tassi d’interesse migliori, senza variare l’importo residuo da pagare.

BNL

Non devi acquistare casa né ristrutturare un immobile, ma hai comunque bisogno di una somma per realizzare un progetto importante? La soluzione giusta per te è il mutuo per liquidità offerto da BNL.Il mutuo liquidità rappresenta un’ottima alternativa al prestito personale o al fido bancario, in quanto solitamente ha dei tassi d’interesse più vantaggiosi, anche se si dovranno tenere in considerazione tutti i costi accessori e il fatto che con il mutuo normalmente si finanziano importi di un certo rilievo.

Commenta

Loading Facebook Comments ...