Vi piace andare per mare e avete voglia di acquistare una barca? Ecco i mutui e i finanziamenti che ci permettono di diventare proprietari di unità da diporto, nuove o usate.

Unicredit

Unicredit offre il leasing nautico, Il finanziamento per acquisire unità da diporto nuove, usate o ancora da costruire, rivolto a persone fisiche e società. Agevolazione IVA. Riduzione base imponibile secondo percentuali prefissate in rapporto alla lunghezza dell’imbarcazione ed alla tipologia del bene: vela o motore.

Figenpa

Se il tuo sogno è avere una barca tutta tua, o vuoi acquistare un gommone, una barca a vela, a motore, nuova o usata, il finanziamento per l’acquisto barca proposto da Figenpa può aiutarti nell’emozionante ma dispendiosa fase di acquisto, per arrivare all’oggetto del tuo desiderio senza fare troppi sforzi. Le soluzioni di prestito che Figenpa ha pensato per te evitano il leasing e ti garantisce l’acquisto del mezzo nautico attraverso un finanziamento comodo, veloce e al miglior tasso di interesse per le tue esigenze.
A tua disposizione da piccole somme fino a 75.000 €.

Sardaleasing

Il prestito nautico per privati Sardaleasing di BPER Leasing è la soluzione finanziaria per l’acquisto di unità da diporto, a motore o a vela usate fra privati, che non possono usufruire dell’agevolazione sull’IVA prevista per il leasing.

Commenta

Loading Facebook Comments ...