Le tipologie di mutui ideali per chi ha l’esigenza di acquistare una prima casa o un primo immobile.
Mutui per prima casa consigliati:
BCC Roma
Il mutuo di BCC può essere utilizzato per acquistare una prima unità abitativa o per acquisti immobiliari in genere. Il massimo della quota erogabile con il mutuo fondiario equivale all’80 % del valore dei beni ipotecati. I soci della Banca potranno beneficiare di tassi e condizioni agevolate con la possibilità di ottenere mutui con durata fino a 30 anni.
Unicredit
Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica è l’offerta di Mutuo UniCredit a condizioni dedicate e disponibile per il cliente che utilizza il finanziamento per: l’acquisto di un immobile in classe energetica B o superiore, a fronte di presentazione di idonea certificazione. La durata può variare da 5 a 30 anni. Il tasso può essere fisso o variabile.
BNL Mutui
BNL Mutui è la soluzione ideale per coloro che stanno acquistando casa, anche prima casa. A seconda delle proprie esigenze, si potrà scegliere tra diverse tipologie di mutuo, dal tasso fisso al tasso variabile. È possibile calcolare la rata del mutuo grazie al simulatore online BNL che permetterà di verificare preventivamente il corrispettivo mensile.
Commenta