Le offerte di mutuo possono essere parecchie quando si ha intenzione di acquistare una casa. Come orientarsi? Esistono degli strumenti online che permettono di confrontare le offerte delle varie banche, simulando il mutuo con il calcolo delle rate.

MutuiOnline

Il portale permette di confrontare i mutui di 37 banche e di trovare alcuni tra i tassi più convenienti.

Facile.it

Quando si sta valutando l’accensione di un mutuo, il primo passo è utilizzare un simulatore mutuo che permetta di capire l’entità dell’investimento si va ad affrontare. Così facendo è possibile calcolare rapidamente la rata mensile proposta dalle varie banche e finanziarie che offrono il servizio e scegliere il miglior mutuo richiedendo un preventivo sulla base delle proprie esigenze. Tramite Facile.it puoi simulare il tuo mutuo online in maniera completamente gratuita e senza impegno, confrontando le migliori offerte delle principali finanziarie italiane. Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL e molti altre banche.

Segugio.it

Il sito mette a disposizione uno strumento che permette di confrontare on line i mutui di 37 banche e di risparmiare con i tassi scontati.

Commenta

Loading Facebook Comments ...