La maggior parte dei turisti in visita alla Capitale arriva in aereo atterrando all’aeroporto Leonardo da Vinci, conosciuto come Fiumicino, il principale hub di Roma per i voli nazionali e internazionali. I terminal sono quattro terminal e servono sia gli aerei delle compagnie di bandiera che di quelle low cost. Situato vicino al litorale, a 32 km a sud-ovest di Roma, Fiumicino è facilmente raggiungibile in auto, con un’auto a noleggio, in pullman e con due linee ferroviarie regionali. Qui di seguito troverete alcuni comodi servizi bus navetta da e per l’aeroporto di Fiumicino.

Trasferimenti da/per l’aeroporto di Fiumicino consigliati:

Terravision

Terravision offre un servizio di collegamento bus tra l’aeroporto di Fiumicino e il centro di Roma. Si tratta di un bus senza fermate intermedie dall’aeroporto di Roma Fiumicino a Roma Termini che ha un tempo di percorrenza di 55 minuti.

Dove: Roma Termini: Via Marsala, 29; Aeroporto di Fiumicino: Terminal 3, Fermata 5.
Zona/Metro: Termini, Fiumicino
Orario: Partenze ogni 30 min

SITBusShuttle

Dalla stazione Termini di Roma, e da piazza Cavour, partono gli autobus verso Fiumicino aeroporto e città. Dal Comune di Fiumicino e dall’aeroporto di Fiumicino partono regolarmente i pullman per Roma, che si fermano prima in centro e poi arrivano alla stazione dei treni Termini. SITBusShuttle è la soluzione ideale per i collegamenti Roma-Fiumicino.

Dove: Via Ostiense, 256 – Km. 6,220
Zona/Metro: Ostiense
Telefono: 06 5916 826

Airport Shuttle Express

Airport Shuttle Express fornisce un semplice ma efficiente servizio di navetta da e per l’aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci a Roma, Città del Vaticano o direttamente al vostro hotel in centro.

Dove: Via Principe Amedeo, 2
Zona/Metro: Termini, Fiumicino
Telefono: 06 6501 7448

Commenta

Loading Facebook Comments ...