La Capitale è una grossa metropoli, perciò, quando la si visita da turisti o senza vettura propria, uno dei servizi più apprezzati è quello dei taxi. A Roma si potrà scegliere tra diversi radiotaxi, prenotabili via telefono e adesso anche tramite un’app per smartphone.

Taxi consigliati:

Radiotaxi 3570

Servizio taxi di Roma con numerosi servizi personalizzati. È possibile utilizzare anche l’app it Taxi, disponibile per iPhone e Android, che permette di richiedere e pagare il taxi. Oltre al pagamento con carta di credito tramite PAYPAL, da oggi è possibile pagare anche con abbonamento aziendale.

Telefono: 06 3570

Pronto Taxi 6645

La Cooperativa Pronto Taxi 6645 è nata a Roma nell’anno 1974 ed attualmente conta 1200 taxi iscritti. È dotata di una centrale radio con la localizzazione satellitare che consente di avere la posizione delle vetture in tempo reale e, di conseguenza, di inviare il taxi più vicino al Cliente. Fornisce anche il servizio di transfer da/per gli aeroporti di Roma.

Telefono: 06 6645

Chiamataxi 0609

Le vetture adibite al servizio taxi di Roma Capitale sono di colore bianco ed hanno sul tetto la scritta TAXI, agli sportelli anteriori è applicato il simbolo di Roma Capitale e il numero della licenza, che si trova anche all’interno della vettura sullo sportello posteriore sinistro.

Telefono: 06 0609

Commenta

Loading Facebook Comments ...