I turisti che arrivano nella Capitale senza mezzi propri spesso sentono l’esigenza di esplorare Roma in maniera più indipendente o hanno voglia di una gita fuori porta. Lo soluzione migliore per chi arriva senza macchina, allora, è noleggiare un’automobile appena arrivati in aeroporto oppure nel centro storico.

Autonoleggi consigliati:

Hertz

Con il noleggio auto offerto da una delle numerose agenzie Hertz della Capitale, che troverete negli aeroporti, in centro e in provincia, potrete esplorare Roma e partire alla scoperta dei Castelli Romani e dei caratteristici borghi medievali del Lazio, degustando i prodotti tipici, tra i quali il vino di Frascati e la famosa porchetta di Ariccia.

Europcar

Europcar offre sempre vetture nuove e dotate di tutti i comfort per viaggiare in totale comodità e sicurezza, per lavoro o per le vancanze. Si potrà scegliere tra vetture a noleggio di tutte le dimensioni e tipologie: piccole e medie, grandi, pulmini, furgoni e auto di lusso.

Autoeurope

Auto Europe si propone come guida semplice all’autonoleggio personalizzato. Si potranno comparare le tariffe della maggior parte dei noleggiatori per trovare l’offerta migliore per il noleggio auto a Roma. La prenotazione si può effettuare in pochi minuti sul sito oppure tramite il numero verde 800 123 704.

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...