Le auto elettriche costituiscono un’alternativa divertente ed ecologica per muoversi nei percorsi cittadini, anche nelle zone a traffico limitato. A Roma si potrà scegliere tra diversi servizi, ideali per il turista che si vuole muovere agilmente nel centro storico della Capitale.

Servizi noleggio auto elettriche consigliati:

Green Mobility Rome

Green Mobility offre auto e biciclette elettriche per visitare in tutta comodità anche i monumenti del centro storico di Roma solitamente chiusi al traffico privato.

Dove: Via Eurialo, 23
Zona/Metro: Furio Camillo
Telefono: 320 8427668



Rental in Rome

Servizio innovativo che offre la possibilità di affittare un’auto elettrica comoda ed elegante che sarà consegnata e ritirata direttamente a domicilio. Si avrà la possibilità di entrare direttamente in zone esclusive del centro storico di Roma soggette a traffico limitato: Via del Corso, Via Condotti, Trastevere, Piazza Navona, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna.

Dove: Via Marianna Dionigi, 57
Zona/Metro: Piazza Cavour
Telefono: 06 3220 068

Fun Moving

Fun Moving propone le originali golf car alimentate ad energia elettrica, che hanno l’accesso a tutte le zone a traffico limitato del centro storico di Roma. Sono comode e molto semplici da guidare grazie al cambio automatico.

Dove: Via del Galoppatoio
Zona/Metro: Villa Borghese
Telefono: 335 6878 123

Commenta

Loading Facebook Comments ...