A proposito di cose romantiche da fare d’estate, avete mai cenato a lume di candela vicino al mare? Se siete single non preoccupatevi. Potete invitare degli amici. Dove andare? Sul litorale romano c’è l’imbarazzo della scelta: ecco una selezione di ristoranti con vista mare, dove mangiare vicino alla spiaggia.

Ristoranti sul mare consigliati:

La Lampara

Per tutto l’anno, in un ambiente soft ed elegante, La Lampara si veste di nuovi sapori e colori, accogliendovi nel suo Risto-Bar affacciato sul mare, dove potrete gustare sfiziosi piatti a base di pesce, immersi in un’atmosfera piacevole e rilassante.

Dove: Via Carbonia, 35
Zona/Metro: Passoscuro (Fiumicino)
Telefono: 06 6672038



Mamaflò

Lo stile culinario del Mamaflò Restaurant sposa la tipica tradizione italiana con l’innovazione e l’estro di uno chef che fa del suo lavoro anche la sua arte. Vieni a gustare dal vivo il sapore del mare, con il mare di fronte: uno spettacolo unico, romantico e coinvolgente, che solo il Mamaflò Restaurant è in grado di offrire ai suoi ospiti.

Dove: Lungomare Lutazio Catulo, 6
Zona/Metro: Ostia Lido
Telefono: 06 56470263

Il Corsaro

Aperto tutti i giorni a pranzo, da Marzo ad Ottobre, e a cena, da Maggio a metà Settembre, il ristorante vi offre un menù a base di piatti fatti con alimenti genuini e di prima qualità, escludendo quindi il pesce di allevamento. Il ristorante è dotato di una sala interna di 200 metri quadri, una sala di 60 metri quadri e di un’ampia veranda con quattro privèe, particolarmenti adatti per incontri e colazioni di lavoro, il tutto con una splendida vista sul mare. La prenotazione è gradita, ed inoltre è possibile riservare il Tavolo De Luxe, cioè un tavolo solo per voi in riva al mare.

Dove: Lungomare Amerigo Vespucci, 164
Zona/Metro: Lido di Ostia
Telefono: 06 5600317

Commenta

Loading Facebook Comments ...