Ci sono serate speciali che vanno passate in posti speciali. Che si tratti della propria fidanzata o del proprio fidanzato, del rispettivo consorte o di una simpatia che sta diventando qualcosa di più, poco importa: c’è bisogno di organizzare le cose per bene.

È per questo che avremo bisogno di un ristorante elegante per i nostri momenti romantici, dove il nostro umore, la qualità del cibo, la musica di sottofondo e il servizio entreranno a far parte del ricordo della serata assieme al sorriso del nostro partner. A Roma non mancano i ristoranti con una bella atmosfera. Potete cominciare a farvi un’idea con quelli che abbiamo scelto per voi.

Ristoranti romantici consigliati:

Ristorante Trinità dei Monti

Il Ristorante Trinità dei Monti accoglie i suoi clienti in un ambiente elegante e raffinato, è il posto ideale per pranzi e cene all’insegna del romanticismo. Qui il personale cortese ed accogliente ha cura per ogni esigenza del cliente.

Dove: Piazza Trinità dei Monti, 15
Zona/Metro: Piazza di Spagna
Telefono: 06 6992 1135

Ristorante Laganà

Il ristorante Laganà basa la sua filosofia su quattro punti fondamentali che sono: la cucina di qualità, la fiducia, l’accoglienza e la simpatia. Qui potete trovare una bellissima e romantica atmosfera che permetterà di trascorrere delle splendide serate.

Dove: Via Dell’Orso, 44
Zona/Metro: Lungotevere Marzio
Telefono: 06 6830 1161

Ristorante Vladimiro

Il ristorante Vladimiro nasce negli anni ’60 ed è caratterizzato da un ambiente elegante, raffinato e romantico. Il locale è specializzato nella preparazione di pietanze a base di carne e pesce e utilizza solo prodotti di primissima qualità.

Dove: Via Aurora, 37
Zona/Metro: Piazza di Spagna
Telefono: 06 4819 467

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...