Il pranzo di Natale con amici e parenti è una tradizione e un classico del periodo invernale. Ma non tutti amano viverlo in casa. Ecco perché un’alternativa interessante per restare in compagnia con maggiore libertà sono i ristoranti che offrono menù speciali di Natale.

Ristoranti con menù di Natale consigliati:

Ristorante Royal Art Cafè

Il Natale è un momento speciale da trascorrere in compagnia dei propri cari, per questo la scelta del posto in cui mangiare non può essere lasciata al caso. Per la vigilia di Natale 2021 e per il pranzo del 25 Dicembre, il Royal Art Cafè offre la possibilità di mangiare ammirando uno dei più imponenti e antichi simboli della città eterna. Collocato in pieno centro storico, il ristorante si affaccia proprio davanti al Colosseo e, per Natale, puoi usufruire di un ottimo menù fisso o selezionare i piatti che preferisci direttamente dalla carta.

Dove: Piazza del Colosseo, 1
Zona/Metro: Colosseo
Telefono: 06 88805383

Scuderie San Carlo

Il Ristorante San Carlo, nella splendida cornice delle Scuderie San Carlo, è lieto di presentarvi i Menu di Natale e Vigilia 2021. Finalmente a Natale 2021 è ora di tornare a festeggiare con convivialità il 24 e 25 Dicembre; con le dovute cautele e rispettando le regole, è certamente possibile fare una Cena della Vigilia e un pranzo di Natale al ristorante in tutta sicurezza. Se per voi la tradizione per la cena della vigilia o per il pranzo di Natale è organizzare in uno dei ristoranti aperti a Natale a Roma vi presentiamo i nostri menù dedicati alle festività natalizie.

Dove: Via Portuense, 959
Zona/Metro: Portuense
Telefono: 06 65670613

Ristorante Chinappi

Stefano Chinappi segue le orme di papà Franco e mamma Anna, la storia della ristorazione Formiana da oltre cinquant’anni, ricreando una sua realtà romana. Insieme alla moglie Elena, ha dato vita a un locale contraddistinto dalla tradizione e dove tutto parte dalla stessa storia, dall’amore per la famiglia e dall’accogliere amici e clienti attorno a un tavolo.  A tavola, tra piatti eleganti, bottiglie del miglior vino e prelibatezze dolci e salate, ci si guarda con maggiore tenerezza e si gustano sensazioni più intime. È per questo che la famiglia Chinappi da anni rende ogni giorno i suoi ristoranti luoghi di delizie gastronomiche. Offre due menù di Natale a base di pesce o di carne.

Dove: Via Valenziani, 19
Zona/Metro: Sallustiano
Telefono: 06 4819005

Ristorante La Pergola

Un panorama unico della Città Eterna si apre alla vista degli ospiti di uno dei ristoranti più belli del mondo. Sotto la guida di Heinz Beck è divenuto un tempio della gastronomia internazionale, storicamente primo ed ancora oggi unico tre stelle della Capitale. Qui è possibile visionare il Menù Natale dello chef Heinz Beck.

Dove: Via Alberto Cadlolo, 101
Zona/Metro: Balduina
Telefono: 06 35092152

Commenta

Loading Facebook Comments ...