Il pranzo di Natale con amici e parenti è una tradizione e un classico del periodo invernale. Ma non tutti amano viverlo in casa. Ecco perché un’alternativa interessante per restare in compagnia con maggiore libertà sono i ristoranti che offrono menù speciali di Natale.

Ristoranti con menù di Natale consigliati:

Casale 500

Immaginate una calda location familiare, con il camino scoppiettante, la tavola apparecchiata con eleganza ma senza troppe formalità, il servizio a vostra disposizione impeccabile e colloquiale. Non vi resterà che godervi un fantastico pranzo di Natale con i vostri invitati, amici e parenti, senza i grattacapi classici dell’organizzazione a tavola e degli impegni in cucina. Sempre più italiani oggi trovano in agriturismi e casali la propria location ideale per il pranzo del 25 dicembre, e noi di Casale 500 vi proponiamo una giornata unica nelle fantastiche sale del casale di famiglia Torlonia, circondati dagli orti e dalla natura dell’agro pontino.

Dove: Via di Valle Caia, 29
Zona/Metro: Pomezia (RM)
Telefono: 393 8850092
Email: info@casale500.com

La Cerquetta

Al Ristorante La Cerquetta portiamo in tavola cibi di produzione propria: olio d’oliva, farina, carni e confetture che sono il frutto del lavoro dell’Azienda Agricola. E qualora il fabbisogno non fosse sufficiente, carni, verdure e frutta vengono acquistate presso altre aziende agricole della zona, garantendo il “Km. Zero”. La ricchezza e la varietà dei prodotti dell’agro romano ci offrono la possibilità di assaporare cibi che mantengono tutto il gusto della campagna e della cucina tipica, per questo motivo scegliamo solo prodotti “a portata di mano”. Il ristorante propone tre menù speciali rispettivamente per Natale, S. Stefano e il primo dell’anno.

Dove: Via di Quarto Conca, 208
Zona/Metro: Fonte Nuova (Roma)
Telefono: 06 9058573
Email: info@agriturismolacerquetta.it

Scuderie San Carlo

Il Ristorante San Carlo, situato all’interno di un antico borgo agricolo di fine Ottocento, propone una cucina di tradizione, mixata ad una modernità innovativa ed elaborata con la giusta tecnica di lavorazione. La cucina è diretta dall’executive Chef Edoardo Morandi che, a seguito dell’esperienza maturata in strutture di alto prestigio, presenta i suoi piatti gustosi ed al tempo stesso eleganti. Il ristorante propone due menù speciali, uno per il cenone della Vigilia e uno per il pranzo di Natale.

Dove: Via Portuense, 959
Zona/Metro: Muratella
Telefono: 06 65670613

Commenta

Loading Facebook Comments ...