La pizza è uno dei piatti principe della cucina mediterranea famoso in tutto il mondo. Oltre a quelle classiche, a Roma potrete trovare molte pizzerie vegan che offrono alla clientela pizze preparate con farine biologiche ad alta digeribilità.
Pizzerie vegane consigliate:
Rifugio Romano
Rifugio Romano è un ristorante con trent’anni di esperienza nel mondo culinario. I suoi chef sono specializzati nella cucina tradizionale e vegana. Nel menù si potranno trovare anche pizze e calzoni vegan.
Dove: VIA VOLTURNO 39/41
Zona/Metro: Termini
Telefono: 06 4880945
Email: RIFUGIOROMANO@GMAIL.COM
Pizzeria Frontoni
La Pizzeria Frontoni dal 1940 sforna solo pizza romana DOC, ricetta di famiglia Frontoni© cotta rigorosamente in forno a legna. Offre anche servizio di asporto. La pizza è molto sottile, leggera, fragrante e digeribile, preparata con ingredienti biologici ricercati solo tra quelli di stagione e tutti provenienti dai dintorni di Roma.
Dove: Via Assisi, 117
Zona/Metro: Re di Roma
Telefono: 06 78349259
Origano
Il ristorante Origano offre agli amanti della cucina vegana e vegetariana tutti i giorni un ricco menù con pizza e pane a impasto biologico cotti sul forno a legna e un’ampia scelta di primi, secondi, contorni e dolci. La proposta dei piatti vegani e vegetariani parte dalla materia prima, scelta con cura e dedizione seguendo il ritmo delle stagioni.
Dove: Largo dei Chiavari, 83/84
Zona/Metro: Campo De’ Fiori
Telefono: 06 68808074
Email: campodefiori@origanoroma.com
Commenta