Quando si va al cinema o al teatro o si passa una serata con gli amici, spesso si ha voglia di cenare tardi. Ecco una selezione di pizzerie di Roma aperte fino a tarda notte.

Pizzerie con orari notturni consigliate:

Porto Fluviale

Pizzeria nel cuore del quartiere Ostiense con due forni a legna, per ottime pizze romane e napoletane. Il massimo per la nostra pizza. Farine biologiche macinate a pietra e una lievitazione di oltre 72 ore per l’impasto, la pizza, da noi, si fa così. I due forni a legna vi danno la possibilità di scegliere quella che vi piace di più: romana, bassa e croccante, o napoletana, col “cornicione” morbido. Al centro della pizzeria, la grande isola, oltre ai forni, ospita la griglia, ed è circondata dai tavoli, per lasciarvi sbirciare il lavoro dei pizzaioli. La pizzeria è aperta fino a tarda notte: tutti i giorni fino alle 02:00, il venerdì e il sabato fino alle 03:00.

Dove: Via del Porto Fluviale, 22
Zona/Metro: Ostiense
Telefono: 06 5743199
Email: info@portofluviale.com



Ristorante pizzeria La Base

Ristorante pizzeria in una atmosfera suggestiva con ottima musica e una scenografia originale dedicata alle leggende della musica internazionale e tributi agli storici attori del cinema italiano. La Base offre tutto questo, tutti i giorni, tutto l’anno, sempre fino alle 5 del mattino, con una clientela sempre più variegata e poliedrica e con un continuo viavai di vip e personaggi dello spettacolo.

Dove: via Cavour, 268/270/272
Zona/Metro: Cavour
Telefono: 06 4740659
Email: tracylifa@labase.it

Rosti

Una vecchia officina meccanica e il suo spazio esterno, oggi è Rosti, officina di cucina democratica, progetto di genuinità a 360°. Rosti è anche una pizzeria, con forno a legna per una pizza napoletana sempre gustosa e digeribile, grazie alla lievitazione naturale di 72 ore. Il locale è aperto tutti i giorni fino all’1:00.

Dove: Via Bartolomeo D’Alviano, 65
Zona/Metro: Pigneto
Telefono: 06 2752608
Email: rosti@rostialpigneto.it

Commenta

Loading Facebook Comments ...