Oltre alla classica pizza tonda, per chi ha poco tempo, c’è la pratica e comoda pizza al taglio. A Roma sono molte le pizzerie che offrono tranci di pizza preparati al momento.

Pizzerie al taglio consigliate:

Pizzeria a taglio Angelo & Simonetta

In questo locale, che vanta 3 titoli di campione del mondo di pizza, si potrà mangiare sia la classica pizza tonda che quella al taglio, preparata con una lunga lievitazione e ingredienti sia classici che originali.

Dove: Via Nomentana 581
Zona/Metro: Nomentana
Telefono: 06 87188853

Pizzeria Serenella

Pizza al taglio, fritti e supplì serviti al banco, con rivestimento in pietra, di un piccolo locale colorato. Da Serenella, la pizza al taglio è realizzata con estremo rigore nella scelta delle farine, nelle tempistiche di lievitazione e nelle materie prime per i condimenti.

Dove: Via Salaria, 70
Zona/Metro: Salario
Telefono: 06 64781660
Email: info@pizzeriaserenella.it

Pizzeria La Boccaccia

Crostini e tranci di pizza serviti al banco di un piccolo locale con piastrelle decorate e tavoli all’aperto. La Pizzeria La Boccaccia a Roma nasce dall’esperienza e dalla grande passione del titolare Massimo Marganella, che da anni opera nel settore della ristorazione e della tradizionale cucina romana. Dopo anni di esperienza, nel 2000, apre il suo primo punto vendita di pizza al taglio al centro della grande città di Roma. Ciò che più caratterizza ed accomuna le pizze proposte dalla Pizzeria La Boccaccia è senza dubbio l’accurata selezione degli ingredienti. Infatti, le pizze sono preparate unicamente con farine macinate a pietra e con materie prime italiane, fresche e genuine.

Dove: Via Emilio Faà di Bruno, 16
Zona/Metro: Vittoria
Telefono: 338 4193095
Email: damianomarganella@yahoo.it

SCELTI PER TE

Apericena a Roma

Bar con giardino a Roma

Commenta

Loading Facebook Comments ...