Succede che è sabato sera ed è brutto tempo, oppure siamo tornati tardi dal lavoro, e abbiamo voglia di una pizza o di una cena veloce davanti a un bel film. La soluzione migliore è chiamare una pizzeria con consegna a domicilio per ordinare la nostra pizza preferita e aspettarla comodamente a casa.

Pizzerie con consegna a domicilio consigliate:

Miss Pizza

Miss Pizza è una pizzeria con consegna a domicilio in franchising con 15 anni di consolidata esperienza. A Roma dispone di sei sedi nelle zone: Centocelle; San Giovanni; Spinaceto; Tor Vergata; Prati; Montesacro. Per ulteriori informazioni sugli ordini delle pizze, visitare il sito internet.

Zona/Metro: Centocelle; San Giovanni; Spinaceto; Tor Vergata; Prati; Montesacro.
Telefono: 06 2304 855

Mec Pizza

Pizzeria da asporto che effettua consegne di pizza e altre specialità a domicilio. Prepara pizze tonde leggere e a lunga lievitazione (pinsa romana); calzoni e crostini; supplì, crocchette, bruschette e altri antipasti; secondi, contorni e anche dessert.

Dove: Via Francesco Saverio Solari, 11
Zona/Metro: PORTUENSE
Telefono: 06 5560 346

Hallo Pizza

Pizzeria dove è possibile ordinare immediatamente grazie a un sistema informatico personalizzato. Le pizze e gli altri prodotti vengono messi in lavorazione con tempistiche tali da essere pronti al momento migliore per essere immediatamente fatti partire. I prodotti vengono trasportati in contenitori isotermici a norma di Legge per garantire la massima igiene e il mantenimento delle caratteristiche di fragranza e gusto della pizza, dei fritti e del kebab.

Dove: Via del Fringuello, 103 – 103/A
Zona/Metro: Portuense
Telefono: 06 2678 951

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...