Oggi i celiaci e gli intolleranti al glutine possono scegliere anche a Roma tra una ricca varietà di ristoranti con cucina gluten free. Gli amanti della pizza potranno gustare il loro piatto preferito con farciture classiche o speciali, tutte rigorosamente senza glutine ma ugualmente deliziose.

Pizzerie per celiaci consigliate:

Mangiafuoco

Locale minimal in grado di soddisfare ogni tipo di palato dai piatti genuini al gluten free. Locale minimal con personale educato e accogliente. Le pizze farcite con i gusti più curiosi come il purè vengono preparate dopo una lunga lievitazione naturale e rigorosamente cotte nel forno a legna da un pizzaiolo napoletano.

Dove: Via Chiana, 37
Zona/Metro: S. Agnese / Annibaliano
Telefono: 06 85357255

Il Secchio e l’Olivaro

Bruschetteria senza glutine dove si potrà gustare anche la pizza realizzata con farine senza glutine di prima qualità. Si utilizzano attrezzature dedicate esclusivamente ai cibi gluten free e la massima attenzione a tutto il processo di lavorazione è certificata da AiC. Il servizio di asporto è contraddistinto dal bollino Senza Glutine.

Dove: Via Portuense, 962 – Via del Porto Fluviale, 3 – Via delle Sette Chiese, 188
Zona/Metro: Portuense – Ostiense – Garbatella
Telefono: 06 6552192

Voglia di Pizza

Ristorante romano dove si potrà mangiare anche una squisita pizza senza glutine. Tutti i piatti del menù sono disponibili nella variante senza glutine. A disposizione del celiaco antipasti fritti, fiori di zucca, crocchette di patate e supplì di riso. Per gli amanti della birra sono a disposizione 5 varianti diverse di birra senza glutine.

Dove: Via dei Giubbonari, 33
Zona/Metro: Arenula/Cairoli
Telefono: 06 6875293

SCELTI PER TE

Apericena a Roma

Bar con giardino a Roma

Commenta

Loading Facebook Comments ...