Quando fa troppo caldo, d’estate, gli orari si allungano e spesso, dopo il mare, si sceglie di cenare con un panino sostanzioso o un hambuger anche in tarda serata. Ecco le paninoteche di Roma aperte anche di notte.

Paninoteche aperte di notte consigliate:

200Gradi

200Gradi è una paninoteca situata nel cuore di Roma, il cui valore guida è la qualità di tutte le materie prime, ad iniziare dal pane, lievitato naturalmente, di altissimo livello ed esclusivo, la cui cottura viene ultimata all’interno, alla temperatura di 200 gradi. Un locale che rappresenta quel mondo dello STREETFOOD, in cui si può mangiare bene, spendendo poco, in un ambiente piacevole e sempre in movimento, dove le idee si rinnovano con semplicità, senza mai abbandonare passione e cura del dettaglio. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 3, il venerdì e il sabato fino alle 4.

Dove: Piazza del Risorgimento 3
Zona/Metro: Vaticano
Telefono: 06 39754239
Email: info@duecentogradi.it



Paninoteca Orfeo

Pasta, hamburger e kebab serviti tra pareti e tavoli colorati in un piccolo locale moderno con lungo bancone. Per gli amanti del vero panino,con una scelta infinita di condimenti,ampia gamma di birre e crepes dolci o salate. La paninoteca è aperta tutti i giorni dalle 19 alle 4, il venerdì e il sabato fino alle 6.

Dove: Via Oderisi da Gubbio, 141
Zona/Metro: Grimaldi – Pietra Papa
Telefono: 366 5932388

La Pagnottella

La Pagnottella è una paninoteca e piadineria sita nel quartiere universitario di San Lorenzo. Punta sulla soddisfazione del palato del cliente ed a riportare in vita l’essenza “della pagnotella” genuina e rigorosamente Made in Italy. I panini sono fatti con lievito madre e ogni giorno sono sempre serviti freschi e caldi. Inoltre si potranno trovare hamburger e hot dog per completare la richiesta ed appagare tutti i gusti.
La paninoteca è aperta tutti i giorni dalle 18:30 alle 6.

Dove: Via degli Umbri, 13
Zona/Metro: San Lorenzo
Telefono: 06 833772894
Email: lapagnottellasanlorenzo@gmail.com

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...