Che fate se durante una notte d’estate vi viene un’improvvisa voglia di gelato? Naturalmente assecondate questa voglia. 🙂 A Roma potete scegliere tra diverse gelaterie che sono aperte fino a tardi.

Gelaterie con orari notturni consigliate:

Gelarmony

Gelarmony è la gelateria siciliana più famosa di Roma, un laboratorio artigianale dove esperienza e passione sono gli ingredienti principali. Il gelato è realizzato in oltre 60 gusti differenti, di cui 18 a base di soia per la clientela intollerante. Ma non solo: granite, cassate, brioches e gustosissimi cannoli freschi. Diverse le gelaterie Gelarmony presenti nella capitale: Eur Marconi, Prati (vicino via dei Gracchi), Colli Portuensi, ecc.

Orari: Aperti tutti i giorni dalle 10 di mattina fino a tarda notte



Gelateria Oldbridge

La gelateria “Old Bridge” nasce 25 anni fa a Roma e precisamente in viale dei Bastioni di Michelangelo n° 5 (nelle vicinanze del Vaticano). Gianni e Antonello sono gli artigiani che insieme ai loro collaboratori producono il gelato che, ogni giorno attira migliaia di persone da tutto il mondo. La genuinità degli ingredienti e la passione con cui viene fatto, rende unico il gelato “Old Bridge”, rendendolo da tempo un’istituzione a Roma.

Dove: Viale Bastioni di Michelangelo
Zona/Metro: Vaticano
Orari: Tutti i giorni dalle 10 alle 2 (Domenica: 14:30-2)

Caffè Portofino

30 gusti di gelato, tavoli all’aperto su piazza Cola di Rienzo, ragazzi in sala sorridenti e disponibili e infinite combinazioni: coni, coppette, coppe gelato. brioche, frappè, granite, frozen yogurt. E gusti per ogni palato: golosi, intolleranti al latte, bambini. Nel cuore del quartiere Prati, con un grande Dehors su piazza Cola di Rienzo, il Caffè Portofino è diventato il punto di riferimento per tutti i romani e turisti che visitano Roma. A due passi dallo shopping di via Cola di Rienzo e dal cinema Multisala Adriano.

Dove: Piazza Cola di Rienzo, 116
Zona/Metro: Prati
Orari: Aperti dalle 6:30 di mattina fino all’1:30 di notte

Commenta

Loading Facebook Comments ...