Non c’è modo migliore per sfuggire la calura estiva che riposarsi in un comodo bar con giardino. Ecco una selezione di locali di Roma dove sorseggiare un drink rinfrescante circondati da una cornice verde.

Bar con giardino consigliati:

Il Bar del Giardino

Nel rigoglioso giardino privato con i suoi tavoli all’aperto, il Bar del Giardino accoglie i nostri ospiti per un aperitivo o una romantica cena a lume di candela, dalla primavera all’autunno inoltrato.

Dove: Via Ulisse Aldrovandi, 15
Zona/Metro: Villa Borghese
Telefono: 06 3223993
Email: ristorante@aldrovandi.com



Vicolo88

Vicolo88 è un locale versatile e di tendenza che si affaccia sulla Piscina delle Rose, nell’esclusivo Circolo Canottieri, a ridosso del laghetto dell’Eur. Circondato da un’area verde di naturale bellezza, può definirsi oasi moderna dedicata al gusto. Ambiente ideale per pranzi, cene romantiche o con gli amici, aperitivi ed eventi privati.

Dove: Viale America, 18
Zona/Metro: EUR
Telefono: 06 87728001
Email: vicolo88srl@gmail.com

Budda Smile

Il Buddha Smile è un pub ristorante particolare con un’atmosfera incantata che si ispira all’Oriente tailandese e alla sua tradizione mistica. Il locale è ornato con statue ed arredi particolari, opera dei migliori artisti artigiani orientali. Con la stagione calda si può trovare refrigerio sotto il bellissimo gazebo con tetto in paglia, poggiato su colonne di cocco su pavimento di pietra indiana. Il tutto è circondato da un giardino ben curato dove l’acqua di una fontana, scendendo per vari dislivelli, crea un ruscello, habitat ideale per pesci e piante acquatiche. Nel Buddha Smile Beach, una vera spiaggia corredata di due capanne, si potranno gustare i drink cullati dalle note di musiche selezionate appositamente sullo sfondo del mormorio delle acque.

Dove: Via di Passolombardo, 262
Zona/Metro: Tor Vergata
Telefono: 06 72650435
Email: buddhasmileroma@gmail.com

Commenta

Loading Facebook Comments ...