Se si vuole bere un aperitivo all’aperto, la città di Roma ci permette di scegliere tra bar e locali molto comodi e accoglienti con tavolini fuori, terrazze panoramiche e giardini suggestivi all’ombra.

Aperitivi all’aperto consigliati:

Feria – Lanificio

Dove sorgeva l’ex Lanificio Luciani dal 2007 esiste un centro polifunzionale dotato di ampi spazi che non solo è un laboratorio, ma anche un bistrot con una cucina aperta alla sperimentazione. Sul tetto del lanificio si potrà consumare un aperitivo o un apericena con DJ e Live Set, in serate con programmi sempre diversi.

Dove: Via di Pietralata, 159
Zona/Metro: Pietralata
Orari: Tutti i giorni dalle 18 alle 2
Telefono: 3929163156
Email: feria@lanificio.com

Ciclostazione Frattini

È una delle scelte più originali per chi vuole prendere un aperitivo all’aperto nella Capitale. Il banco si adatta a seconda dell’ora del giorno con offerte sempre originali. Il locale offre una veranda e un giardino immerso nel verde, dove si potrà cenare o bere uno degli Spritz della casa, servito in 12 varianti diverse.

Dove: Via P. Frattini, 136/138
Zona/Metro: Portuense
Orari: Tutti i giorni dalle 18 alle 20:30
Telefono: 06 5503707
Email: info@ciclostazionefrattini.it

Tram Depot

È un chiosco, ma molto suggestivo perché immerso nel verde, tra Ostiense e Testaccio, con bellissimi tavolini e sedute con vista parco. Il locale è tra le scelte consigliate per un aperitivo outdoor in un’atmosfera tranquilla e rilassante.

Dove: Via Marmorata, 13
Zona/Metro: Testaccio
Orari: APERTO TUTTI I GIORNI dalle 08.00 alle 02.00
Email: tramdepotroma@gmail.com

SCELTI PER TE

Apericena a Roma

Bar con giardino a Roma

Commenta

Loading Facebook Comments ...