L’apericena, cioè l’aperitivo con ricchi stuzzichini e buffet con piatti caldi e freddi, è ormai un classico italiano ed è diventato sempre più popolare a Roma. Questo connubio tra aperitivo e cena è perfetto per trascorrere una serata con amici o colleghi, gustando deliziose pietanze e sorseggiando un drink. In questa pagina esploreremo le migliori opzioni per un apericena a Roma, dalle location più alla moda ai posti più autentici e tradizionali.

Apericena consigliati:

Momart Restaurant Cafè

Il Momart offre un’atmosfera unica, un ambiente giovane e dinamico e ottimi cocktail, accompagnati da un menu seducente di prelibatezze per tutti i gusti. Tra le proposte ci sono piatti classici e innovativi, come ad esempio l’irresistibile pizza cotta nel forno a legna. Il prezzo speciale di 14 euro include un drink e un aperitivo a buffet con pizza calda, perfetto per concedersi una pausa piacevole in compagnia.

Liszt

A partire dalle 18.00 non si può perdere l’aperitivo del Liszt, un’esperienza unica nel suo genere. Qui potrete gustare tante prelibatezze preparate quotidianamente, tra cui le pettole, i fritti, la pizza appena sfornata e le cocotte con minestre, vellutate e risotti, sempre originali e creati a fantasia dello chef.

Magnebevo

Il cocktail bar offre alla clientela romana anche degli apericena deliziosi. La sezione food comprende: polpette, cucina creativa, taglieri, stuzzicheria, piatti vegan, dolci.

Doppiozeroo

Il locale è una delle alternative romane per un aperitivo dopo il lavoro o un drink in compagnia, in un’atmosfera allegra e accogliente. L’obiettivo di Doppiozeroo non è offrire un aperitivo alla milanese, ma un AperitivOO con due “OO”, che si differenzi dagli altri.

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...