Volete comprare un iPhone a Roma? Ci sono due possibilità: potete rivolgervi agli store ufficiali di Apple oppure visitare uno dei tanti centri di telefonia della Capitale che vendono anche i famosi smartphone della Mela.

Rivenditori iPhone consigliati:

Apple Store di Roma

Gli Apple Store sono i negozi ufficiali che vendono hardware e software, compresi tutti i modelli di iPhone. Nella Capitale, per il momento, sono presenti tre negozi ufficiali Apple in zona EUR, Roma Est e Porta di Roma.

Zona/Metro: EUR, Roma Est e Porta di Roma



IBL

Il negozio dispone anche di uno shop online e, oltre agli iPhone della Apple, propone una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, dando la possibilità di acquistare le ultime novità di mercato a prezzi convenienti e sempre aggiornati.

Dove: Circonvallazione Cornelia, 21
Zona/Metro: Cornelia
Telefono: 06 88920008

Centro Telefonia Noli

Il CENTRO TELEFONIA NOLI vanta una storia di oltre 30 anni nella vendita al dettaglio. Attualmente, l’attività è dedita prevalentemente alla telefonia e all’elettronica in generale. Vende Apple iPhone e cellulari nuovi e usati delle migliori marche. Il personale, composto da esperti e tecnici, mette a disposizione la propria professionalità in tutte le fasi di vendita e soprattutto nel post vendita, vendendo incontro a qualsiasi problematica/richiesta dei clienti anche successivamente all’acquisto.

Dove: Via Conca D’Oro, 320
Zona/Metro: Conca D’Oro
Telefono: 06 8103353

SmartphonExpress

In negozio si potrà trovare una ricca offerta di smartphone, a cominciare dagli iPhone. Inoltre è disponibile qualsiasi tipo di accessorio come: auricolari, cavi Apple, caricatori a parete, cavetti e tutto l’hardware necessario per supportare funzionalmente il tuo dispositivo. È accettato senza alcun problema il ritiro in conto vendita del materiale usato.

Dove: Via Di Casal Selce, 383
Zona/Metro: Cornelia
Telefono: 06 93579565

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...