Il Quirinale è uno dei 7 colli di Roma e ospita la famosa piazza e il palazzo residenza del Presidente della Repubblica Italiana. Nelle sue vicinanze troverete comodi hotel per tutte le esigenze.

Hotel zona Quirinale consigliati:

Hotel Quirinale

L’Hotel Quirinale, splendido albergo a 4 stelle situato proprio nel cuore della Città Eterna, tra Piazza della Repubblica, Piazza Venezia e la Fontana di Trevi, è il luogo ideale per trascorre un soggiorno indimenticabile. L’eleganza e lo charme caratterizzano l’albergo Quirinale in modo inconfondibile. Le 209 stanze lussuose ed accoglienti sono arredate con mobili d’epoca e sono dotate di ogni comfort moderno.

Dove: Via Nazionale, 7
Zona/Metro: Repubblica
Telefono: 06 4707
Email: info@hotelquirinale.it



Floris Hotel

Immerso tra le bellezze dei colli Esquilino, Viminale, Quirinale e Celio, sorge l’Hotel Floris, un bellissimo Hotel 3 stelle a Roma, situato in via Nazionale, in un palazzo del tardo ottocento. Data la sua posizione strategica, risulta molto semplice per i clienti raggiungere in pochi minuti i più importanti monumenti e le più belle piazze romane, oltre ai siti archeologici e la stazione centrale di Roma-Termini che collega la Capitale alle più importanti città italiane. Infatti, dall’Hotel Floris di via Nazionale, a Roma, è possibile raggiungere il centro storico della Capitale che di fatto rappresenta un concentrato di monumenti storici e di siti archeologici.

Dove: VIA NAZIONALE, 251
Zona/Metro: Repubblica
Telefono: 06 4824824
Email: INFO@FLORISHOTEL.IT

Hotel Fiori

L’Hotel Fiori è un grazioso albergo 2 stelle di Roma situato nel cuore della città di fronte ai meravigliosi Giardini di Villa Aldobrandini, a soli 100 metri dal Palazzo del Quirinale e vicino ad alcuni tra i più famosi luoghi d’interesse turistico di Roma: il Colosseo, i Mercati di Traiano, Piazza Venezia, il Pantheon e le prestigiose boutiques della zona di Piazza di Spagna.

Dove: Via Nazionale, 163
Zona/Metro: Repubblica
Telefono: 06 6797212
Email: hotelfiori@tiscalinet.it

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...