La Stazione Termini di Roma è una delle più importanti e trafficate stazioni di treni in Europa. Questo terminal conta 29 linee ferroviarie e più di 150 milioni di passeggeri trasportati ogni anno, numeri che lo rendono uno snodo fondamentale non solo per destinazioni nazionali ed internazionali ma anche e sopratutto per i trasporti pubblici di Roma. Chi arriva a Roma e deve soggiornarci solo per brevi periodi può contare su una vasta scelta di alberghi situati nella zona Termini oppure facilmente collegati alla stazione ferroviaria.

Hotel vicino la stazione consigliati:

Leonardi Hotels

Il gruppo Leonardi Hotels comprende diversi hotel in zona Termini. Tra i più vicini alla Stazione c’è l’Hotel Torino, in Via Principe Amedeo, un albergo raggiungibile a meno di 2 minuti a piedi dalla stazione Termini. Altri alberghi vicini alla stazione sono l’Hotel Fiamma e l’Hotel Siviglia, entrambi raggiungibili a piedi da Termini.

Dove: VIA DI PORTA PINCIANA, 30
Zona/Metro: Termini
Telefono: 06 47824469



Hotel Fiamma

L’Hotel Fiamma è un albergo a 3 stelle di Roma, situato nel centro della città, in prossimità dei principali luoghi d’interesse turistico della Capitale: via Veneto, piazza Venezia, il Colosseo. Si trova inoltre a due passi dalla stazione Termini. L’Hotel offre ai propri ospiti una piacevole atmosfera grazie agli spazi completamente ristrutturati, ed alle camere estremamente confortevoli.

Dove: Via Gaeta,61
Zona/Metro: Termini
Telefono: 06 4818436

Hotel Contilia

L’Hotel Contilia sorge nel cuore di Roma, nella zona del centro, a pochi passi dalla stazione centrale Termini: il punto di appoggio ideale per il vostro soggiorno di lavoro o di piacere nella città eterna. Le camere dispongono di tutti i più moderni comfort quali: bagno (con doccia idromassaggio a richiesta), phon, telefono diretto, TV satellitare, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

Dove: Via Principe Amedeo, 81
Zona/Metro: Termini
Telefono: 06 4466875

Commenta

Loading Facebook Comments ...