D’estate forse non c’è niente di più rilassante e romantico che cenare a lume di candela su una terrazza che affaccia sul mare o svegliarsi e trovarsi davanti l’orizzonte di una spiaggia. Anche chi vive a Roma potrà concedersi questi lussi raggiungendo gli alberghi affacciati sul mare che si trovano vicino la Capitale.

Hotel sul mare consigliati:

Hotel Maga Circe

Circondato da una rigogliosa vegetazione mediterranea e da palme secolari, l’HotelMaga Circe é in grado di offrire alla sua clientela un piacevole soggiorno in totale relax: infatti, l’hotel sorge sul mare e non troppo lontano da Roma, a metà strada tra Terracina e Sabaudia. Prenotando una delle camere superior potrete ammirare il mare vicino Roma dal balcone privato, le altre invece possono essere esposte verso il promontorio.

Dove: Via Ammiraglio Bergamini, 7
Zona/Metro: San Felice Circeo (Latina)
Telefono: 0773 547821



Pino al Mare

Pino al Mare è un magnifico hotel fronte mare vicino Roma, a Santa Severa, frazione di Santa Marinella, a poche decine di kilometri da Roma. Pino al Mare si trova praticamente sul mare e in una posizione eccezionale in quanto a due passi dal famoso Castello di Santa Severa, nel baricentro dell’etruria laziale.

Dove: Lungomare Pirgy, 32
Zona/Metro: Santa Severa
Telefono: 0766 570027

Hotel del Mare

Elegante e raffinato, l’Hotel del Mare Fiumicino è un moderno Hotel 3 stelle situato sulla spiaggia del Lungo Mare a pochi minuti dall’Aeroporto Leonardo da Vinci e dalla Nuova Fiera di Roma. L’Hotel del Mare dispone di un’affascinante terrazza affacciata sul mare dalla quale è possibile ammirare indimenticabili tramonti sorseggiando deliziosi cocktails e drinks serviti nel moderno bar.

Dove: Lungomare della Salute, 111/c
Zona/Metro: Fiumicino
Telefono: 06 65029738

Commenta

Loading Facebook Comments ...