Se state visitando la Capitale e alla comodità volete unire il benessere, allora un hotel SPA è la soluzione ideale. Nel centro di Roma ci sono alberghi con centri benessere per tutti i gusti, dotati di piscina riscaldata, centro massaggi e sauna.

Hotel SPA consigliati:

A.Roma Lifestyle Hotel

Nei 3.000 mq di spazio meticolosamente studiato, l’immenso A.Roma Centro Benessere & Spa offre un’ampia gamma di trattamenti per rilassare il corpo e la mente, rigenerandovi nel profondo.

Dove: Via Giorgio Zoega, 59
Zona/Metro: Gianicolense
Telefono: 06 8781289



Hotel Lunetta

La SPA dispone di piscina interna di 15 m2 con Idromassaggio e lame d’acqua per i muscoli cervicali, sauna finlandese, bagno turco con cromoterapia, doccia emozionale, una splendida Suite Spa per terapie di coppia e varie cabine per i più avanzati trattamenti.

Dove: PIAZZA DEL PARADISO, 68
Zona/Metro: Campo de’ Fiori
Telefono: 06 68395056

Prince SPA

Inaugurata nel 2010, Prince Spa con i suoi 2000 metri quadri è suddivisa su tre livelli e si compone di un’ampia Area Beauty con 12 cabine per trattamenti multisensoriali e 2 Spa suite per i trattamenti di coppia; una Zona Umida con biosauna, bagno turco, docce emozionali, doccia svedese e una fontana di ghiaccio; un’ampia piscina di 25 metri igienizzata ad ozono; un’Area Fitness di 450 metri quadrati e una sala relax.

Dove: Via G. Frescobaldi, 3
Zona/Metro: Villa Borghese
Telefono: 06 85442494

Commenta

Loading Facebook Comments ...