I turisti che arrivano in visita a Roma spesso sono attratti dalle sue bellezze monumentali, ma per il loro soggiorno preferiscono luoghi tranquilli e lontani dal traffico della Capitale. È sufficiente allontanarsi di qualche chilometro dal centro di Roma per trovare alberghi immersi nel verde, con tariffe economiche e completi di tutti i comfort.

Hotel periferici consigliati:

Antica Locanda Palmieri

Poco distante dall’Appia Antica e dalle catacombe di San Callisto, in zona Eur quartiere Ardeatino (distretto business), sorge l’Antica Locanda Palmieri, un’oasi di tranquillità e pace immersa nel verde. Parcheggio privato e Wi-Fi. Disponibilità di mini appartamenti con angolo cottura per brevi o lunghi periodi. È avvolto da un verde e curatissimo giardino, con zona relax, vasca Jacuzzi esterna e una veranda ampia e luminosa.

Dove: Via di Grotta Perfetta, 555a
Zona/Metro: Granai di Nerva
Telefono: 06 51530428



Hotel Orto di Roma

L’albergo è a ridosso dell’EUR, nel quartiere Ardeatino, a neanche 7 km dal Centro, circondato da numerose Attrattive Storiche e Località amene facilmente raggiungibili. Tra i servizi offerti: Reception 24h, Parcheggio gratuito, SKY, WI-FI veloce in tutto l’Hotel, Acqua depurata gratuita No Limits.

Dove: Via di Grotta Perfetta, 551
Zona/Metro: Calderon de la Barca
Telefono: 06 5042224

La Locanda del Borgo

La Locanda del Borgo è ideale per soggiorni di lavoro, meeting e momenti di relax. Si trova a soli 900 mt dal GRA uscita Nomentana direzione Mentana ed vicinissima alla stazione Nomentana, Tiburtina, snodi principali dei trasporti pubblici, da cui è possibile raggiungere facilmente il centro della città come università, pubbliche amministrazioni, uffici. ecc.

Dove: Via Nomentana, 1330/1332/1334
Zona/Metro: Sant’Alessandro
Telefono: 06 41400705

Commenta

Loading Facebook Comments ...