Chi arriva a Roma per turismo o per lavoro spesso è preoccupato dal traffico della Capitale. Un soluzione ideale per il soggiorno, quindi, è un hotel dotato di un comodo parcheggio. Ecco alcuni hotel situati in centro che offrono la possibilità di parcheggiare la propria automobile in uno spazio sicuro.

Hotel in centro con parcheggio consigliati:

Hotel Cicerone

Il Cicerone è un hotel 4 stelle con parcheggio a Roma che offre servizi di alto livello. Oltre alla comodità di poter parcheggiare l’auto al coperto, gli ospiti hanno a disposizione un ottimo ristorante con cucina internazionale e italiana, concierge e camere eleganti, curate e dotate di ogni comfort.

Dove: Via Cicerone, 55/c
Zona/Metro: Prati
Telefono: 06 3576



Hotel President

Il Best Western Hotel President, albergo 4 stelle nel Centro di Roma che da sempre cura la qualità e l’efficienza del servizio, ripone particolare attenzione ai vari menù proposti dal ristorante ed offre una connessione internet wi-fi gratuita in tutte le aree dell’albergo. Inoltre l’hotel è comodissimo per chi si sposta in auto, infatti, dispone di un garage privato adiacente all’hotel.

Dove: Via Emanuele Filiberto, 173
Zona/Metro: Manzoni
Telefono: 06 770121

Hotel Britannia

Una città tentacolare come la Capitale può presentare notevoli difficoltà di circolazione, soprattutto nelle vie più vicine al centro storico, per questo il The Britannia Hotel ha voluto aiutare i propri ospiti attrezzandosi con un comodo parcheggio e offrendo loro la possibilità di dirigersi direttamente all’albergo senza rischiare di essere sopraffatti dallo stress da traffico.

Dove: Via Napoli, 64
Zona/Metro: Repubblica
Telefono: 06 4883153

SCELTI PER TE

Hotel in zona Fiera di Roma

Commenta

Loading Facebook Comments ...