Chi arriva a Roma per lavoro può avere la necessità di dormire in un hotel dotato di sale per meeting o centri  congressi. Ecco alcuni alberghi consigliati che offrono la comodità di sale per congressi con capienza variabile e servizi e attrezzature per tutte le necessità.

Hotel con centro congressi consigliati:

Grand Hotel Palatino

Grand Hotel Palatino è un’esclusivo hotel con centro congressi a Roma composto da 4 sale attrezzate con i più moderni sistemi e dalla capacità totale fino a 330 persone. L’hotel mette a disposizione dei suoi Ospiti un ampio ventaglio di soluzioni per l’organizzazione di ogni tipo di evento.

Dove: VIA CAVOUR, 213/M
Zona/Metro: Rione Monti
Telefono: 06 4814927
Email: INFO@HOTELPALATINO.COM



Parco dei Principi Grand Hotel

Per conferenze o congressi scegliete una delle 14 Sale Conferenze di questo meeting hotel a Roma. Il Centro Congressi del Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, meeting hotel a Roma è stato studiato e progettato per offrirvi una sala ad hoc per occasioni di qualsiasi portata. Le sale possono ospitare fino a 900 persone, e possono essere disposte secondo ogni esigenza.

Dove: VIA G. FRESCOBALDI, 5
Zona/Metro: Parioli
Telefono: 06 854421
Email: RESERVATIONS@PARCODEIPRINCIPI.COM

Hotel dei Congressi

L’hotel si trova in zona EUR di fronte alla Nuvola di Fuksas. Inoltre è dotato di un proprio centro congressi la cui capienza massima è di 400 persone, distribuite in sei sale diverse. Ogni sala ha proiettore e schermo, lavagne a fogli su richiesta, impianto audio video, tutto incluso nella tariffa giornaliera. Le sale possono ospitare cabine per traduzione simultanea, illuminazione ad hoc per la presidenza, passerelle per sfilate, banchetti, eventi e feste aziendali.

Dove: Viale Shakespeare, 29
Zona/Metro: EUR
Telefono: 06 5911923
Email: info@hoteldeicongressiroma.com

SCELTI PER TE

Hotel in zona Fiera di Roma

Commenta

Loading Facebook Comments ...