Sempre più spesso i turisti che visitano la Capitale arrivano in gruppo, con amici o parenti, e preferiscono al tradizionale albergo sistemazioni alternative. Una casa vacanze è una soluzione ottimale per abbattere i costi nel caso di gruppi numerosi. Si potrà vivere la città di Roma in maniera più indipendente, con la possibilità di cucinare o pranzare all’aperto.

Case vacanze consigliate:

Antiche Residenze Romane

Eleganti appartamenti nel centro storico di Roma, a pochi passi dai luoghi più tipici della Città Eterna: Campo de’ Fiori, Pantheon e Piazza Navona. Antiche Residenze Romane propone lussuosi appartamenti in ambienti curati nel minimo particolare e completi di ogni comfort, TV lcd, wi-fi, aria condizionata e cucina attrezzata.

Dove: Via dei Cappellari, 54a
Zona/Metro: Campo de’ Fiori
Telefono: 333 7136923



Casa Vacanze Forlanini

Casa vacanze Forlanini Flats è un complesso di 5 appartamenti, luminosi ed accoglienti ubicati lungo la Via Portuense, nel quartiere romano Gianicolense, ben collegati al centro di Roma e non lontani dal complesso ospedaliero San Camillo- Forlanini. Tutti gli appartamenti sono dotati di Riscaldamento autonomo, Aria condizionata, ferro da stiro, asciugacapelli, Tv. Stoviglie e biancheria completano l’arredo e i servizi della casa.

Dove: Via Portuense, 471
Zona/Metro: Portuense
Telefono: 06 5562701

Casa Vacanze Gianna

Location situata al 3 piano di una elegante palazzina con terrazza attrezzata è vista panoramica. Le quattro camere dispongono di letti singoli e matrimoniali, completamente autonome per aria
condizionata e riscaldamento. Wi-fi, TV e servizi rendono l’ambiente adatto per ogni esigenza. Sale da bagno ben arredate e complete di biancheria. Possibilità di lavaggio biancheria.

Dove: Viale Guglielmo Marconi, 616
Zona/Metro: Marconi
Telefono: 348 7144068

Commenta

Loading Facebook Comments ...