Andare in campeggio non significa solo dormire in tenda, in roulotte o in camper. Oggi è possibile fare camping senza rinunciare ad alcun comfort, soggiornando in bungalow o case mobili perfettamente attrezzati.

Campeggi con bungalow consigliati:

Happy Village

L’Happy Village si trova a poca distanza dal centro di Roma, vicino a Prima Porta, nel cuore del Parco Naturale di Veio, immerso in una natura incontaminata e lussureggiante. Il campeggio offre varie opportunità di soggiorno per periodi più o meno lunghi, tra cui bungalow e case mobili, così da soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, giovani e meno giovani, che scelgono di soggiornare in uno dei migliori camping village di tutto il Lazio.

Dove: Via del Prato della Corte, 1915
Zona/Metro: G.R.A. Uscita “Cassia Veientana – Viterbo
Telefono: 06 33626401



Seven Hills Camping

Il Seven Hills Camping Village & Resort è attrezzato per accogliere gruppi durante tutto l’anno. I Bungalow del campeggio sono di legno o muratura di circa 30 mq per 4 persone al massimo; sono composti da due stanze: una con con due letti singoli ed una con un letto matrimoniale, riscaldamento e bagno con doccia. All’esterno è presente un bel tavolo, ideale per godere appieno del “ponentino” che accarezza i colli di Roma.

Dove: Via Vittorio Trucchi, 10
Zona/Metro: La Giustiniana
Telefono: 06 30362751

Village Flaminio

Il Village Flaminio offre varie soluzioni abitative, tutte modernamente arredate ed estremamente confortevoli. Qualunque sia il motivo che vi porti nella “Città Eterna”,  che si tratti di un viaggio di piacere, studio o lavoro, il Village Flaminio si adatterà alle vostre esigenze. I bambini da 0 a 5 anni soggiornano gratis in Bungalow.

Dove: Via Flaminia Nuova, 821
Zona/Metro: Flaminio (Due Ponti)
Telefono: 06 3332604

Commenta

Loading Facebook Comments ...