Se siete alla ricerca di una soluzione di alloggio economica e allo stesso tempo confortevole per il vostro soggiorno nella Capitale, il campeggio con bungalow potrebbe essere la scelta giusta per voi. A Roma esistono numerose strutture, immerse in ampi spazi verdi, che offrono sistemazioni di questo tipo, ideali per chi cerca una vacanza all’insegna della natura senza rinunciare alle comodità di una vera casa.

Campeggi con bungalow consigliati:

Happy Village

L’Happy Village si trova a poca distanza dal centro di Roma, vicino a Prima Porta, nel cuore del Parco Naturale di Veio, immerso in una natura incontaminata e lussureggiante. Il campeggio offre varie opportunità di soggiorno per periodi più o meno lunghi, tra cui bungalow e case mobili, così da soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, giovani e meno giovani, che scelgono di soggiornare in uno dei migliori camping village di tutto il Lazio.

Village Flaminio

Il Flaminio Village, immerso in ampi spazi verdi, mette a disposizione diverse opzioni di alloggio in bungalow. Potrete scegliere tra camere e appartamenti, tutte strutture distanziate con ingresso indipendente, dotate di ogni comfort, tra cui riscaldamento o aria condizionata, bagno privato esclusivo, TV satellitare, lenzuola, asciugamani e coperte, nonché frigorifero. Il Flaminio Village è la soluzione ideale per una sosta nella Capitale, che siate in vacanza, in studio o per lavoro.

Camping Castelfusano

Il Camping Internazionale di Castelfusano gode di una posizione privilegiata sul lungomare, proprio di fronte ad una grande spiaggia libera, distante soli 3 km dalla città di Ostia e 1,5 km dalla stazione della metro per Roma. Qui, potrete godervi il vostro soggiorno in bungalow in legno o case mobili immersi nella rigogliosa vegetazione della macchia mediterranea, circondati da alberi di lecci e pioppi, e delimitati da piante di cerase marine, lentisco, olivastro, alloro e molte altre specie.

Commenta

Loading Facebook Comments ...