A Roma c’è tanto da vedere e da visitare. Per chi ha voglia di girare, la soluzione ideale è il bed and breakfast che fornisce un posto letto e la prima colazione inclusa. Se siete già nel centro della Capitale, dopo una dormita e un pasto leggere siete subito pronti per scoprire le meraviglie della Città Eterna.

Bed and breakfast consigliati:

21 Aprile House

Selezionato dal The guardian tra i dieci migliori B&B di Roma. Il giusto mix di ingredienti per chi cerca un soggiorno a Roma dal punto di vista di chi vive la Città ogni giorno: A pochi minuti dal centro; In un quartiere signorile, sicuro e perfettamente collegato al resto della città; Camere “full optional”.

Dove: Viale 21 Aprile, 12
Zona/Metro: Nomentano
Telefono: 06 45477424



Al Centro di Roma

Al Certro di Roma Bed & Breakfast è situato tra le meraviglie del centro storico di Roma, situato tra il Pantheon e Piazza Navona. Il Bed and Breakfast, nato per rendere il vostro soggiorno indimenticabile, offre tre accoglienti e riservate camere matrimoniali dotate dei migliori confort, vista sulla Basilica di Sant’Andrea della Valle e la massima accoglienza per rendere Roma un’esperienza da vivere. Tutte le camere sono dotate di bagno privato.

Dove: Piazza Sant’Andrea della Valle, 3
Zona/Metro: Piazza Navona
Telefono: 333 5773438

BlueBerry Rooms

Il BlueBerry rooms è un bed and breakfast al centro di Roma, vicino alla Basilica San Pietro e alla Città del Vaticano, in una posizione strategica centrale grazie alla quale potrete muovervi facilmente per la città e raggiungere i principali luoghi di interesse, con rapidità e senza fatica. Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato,WIFI gratuito, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, TV LCD 32″.

Dove: Via Casimiro Gennari, 8
Zona/Metro: Baldo degli Ubaldi
Telefono: 06 39377169

Commenta

Loading Facebook Comments ...