Il flusso turistico della Capitale continua a essere importante, ma spesso, chi visita Roma, complice la tassa di soggiorno che per gli alberghi parte da 3 euro a persona, non può permettersi di spendere grosse cifre. Fortunatamente esistono soluzioni economiche come affittacamere o alberghi low cost per godersi la Città Eterna a prezzi contenuti.

Alberghi economici consigliati:

Caput Mundi Hotelier

Il Caput Mundi Hotelier si trova nel cuore di Roma, completamente rinnovato e ristrutturato, all’interno di un palazzo del Settecento nel centro di Roma, a soli 50 metri dalla Stazione Roma Termini (stazione ferroviaria principale di Roma). Le camere sono confortevoli e complete di ogni accessorio: Tv Lcd 36″, asciugacapelli, telefono, aria condizionata e riscaldamento.
Dove: Via Rattazzi 65
Zona/Metro: Roma Termini
Telefono: 06 4451520



Hotel Mari 2

Situato vicino alla Stazione Termini, al terminal degli shuttle dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e alle fermate di metropolitane, bus e tram che portano nel cuore storico di Roma, l’Hotel Mari 2 è unico per comfort e servizi offerti. Ambienti curati, parcheggio gratuito, abbondante colazione e molto altro ancora.

Dove: Via Calatafimi, 40
Zona/Metro: Roma Termini
Telefono: 06 4828313

Hotel Meridiana

L’Hotel Meridiana è un delizioso hotel 2 stelle di Roma, completamente ristrutturato di recente. La sua reception è aperta 24h su 24. Internet Point a disposizione della clientela, possibilità di garage privato nelle immediate vicinanze (pagamento extra). Si accettano carte di credito e convenzioni con enti pubblici e privati. Hotel Merdiana accetta anche animali di piccola taglia.

Dove: VIA CALATAFIMI, 38
Zona/Metro: Roma Termini
Telefono: 06 48986477

Commenta

Loading Facebook Comments ...