Un’attività fisica regolare è fondamentale per la salute e il benessere psicofisico. È dimostrato scientificamente che chi fa sport non solo vive meglio e più a lungo, ma è più felice e ha prestazioni mentali migliori. I latini evidentemente, dicendo “mens sana in corpore sano”, ci avevano visto lungo. A Roma potrete scegliere tra tantissime palestre attrezzate per ogni genere di sport.

Palestre consigliate:

Golden Power Fitness

La struttura di Golden Power Fitness si estende su circa 500 mq ed é dotata di ogni comfort e di macchinari all’avanguardia, di un’attrezzatissima SALA PESI, di una sala CARDIO, di una sala FITNESS e di una sala SPINNING.

Dove: Via dei Prati dei Papa, 10/12
Zona/Metro: Trastevere
Telefono: 06 5594 575

Viktory Gym

Il centro fitness Viktory è uno spazio di 3000 mq attrezzato con i migliori macchinari e attrezzature attualmente presenti nel settore. Presso la palestra potrai dedicarti alle attività del momento quali: step, pilates, posturale, il nuovissimo olit, arti marziali, spinning, danza orientale, zumba, salsa e altro ancora. Viktory ti offre anche la possibilità di effettuare una prova gratuita per farti conoscere il centro.

Dove: Via Davila, 37/A
Zona/Metro: Colli Albani
Telefono: 06 787 976

Energy Club

Professionalità, esperienza e passione sono gli strumenti che Energy Club mette a tua disposizione per aiutarti a raggiungere i risultati e il benessere che hai sempre desiderato. La palestra dispone di sala pesi con cardiofitness e bodybuilding, allenamenti personalizzati ed altre attività che ti aiuteranno a trovare la forma fisica perfetta.

Dove: Via Acqui, 9/C
Zona/Metro: Pontelungo
Telefono: 06 7013 539

Commenta

Loading Facebook Comments ...