Ormai staccarsi dallo smartphone e non guardare le notifiche provenienti dai social è diventato quasi impossibile. Spesso anche quando si è al ristorante o al bar non si vuole rinunciare al tablet o a una condivisione su Instagram. A Roma ci vengono incontro molti locali che offrono la connessione Wi-Fi gratuita ai clienti. Dopo aver postato il vostro selfie ricordate, però, il vero motivo per cui siete usciti di casa e avete incontrato i vostri amici.

Locali con free wi-fi consigliati:

Freni e Frizioni

Cocktail bar ricavato da una ex officina che unisce lo stile vintage ad un tocco più easy e moderno. All’interno ci sono due salette e tutti gli arredi sono nel segno del riciclo, recuperati da vecchi negozi trasteverini. A qualsiasi ora della giornata ci si può comodamente sedere su uno dei tanti divanetti e poltroncine presenti nel locale, per sorsegiare un aperitivo o un buon drink. Il wi-fi è libero per tutti i clienti.

Dove: Via Del Politeama, 4/6
Zona/Metro: Lungotevere Raffaello Sanzio
Telefono: 06 4549 7499
Orario: Tutti i giorni dalle 10.00 alle 2.00.

Café Friends

Il Café Friends richiama dal nome la spirito dell’amicizia. Ogni giorno accompagna i suoi ospiti nei momenti di colazione, pranzo, cena o aperitivo. Il locale può diventare anche un rilassante spazio di coworking fornendo tutti gli strumenti per lavorare e studiare senza problemi: sistema wi-fi per connessioni senza fili, hi definition broadcasting, accomodation by web.

Zona/Metro: Porto di Roma, Piazza Fiume, Piazza Trilussa, Coppelle
Orario: 7.30 – 2.00

Rebacco

WINE-BAR dall’atmosfera bohemien che si propone come punto d’incontro alternativo nella scena artistica e culturale cittadina. Nel corso degli anni è diventato un locale di riferimento per l’aperitivo o l’apericena. Tra i servizi offerti ci sono: sala per feste private, WiFi Zone e POS.

Dove: Via Pomezia, 12
Zona/Metro: Re di Roma
Telefono: 06 7759 0412
Orario: Aperti tutti i giorni dalle 18:00 fino a notte inoltrata.

Commenta

Loading Facebook Comments ...