Quando usciamo e abbiamo voglia di conoscere persone nuove, la discoteca forse non è il posto migliore per parlare con il volume così alto. Allo stesso tempo non vogliamo rinunciare ad ascoltare della buona musica, magari dal vivo. A questo punto la soluzione migliore sono i discopub che offrono l’informalità del pub, con un’ottima scelta di birre e cocktail in ambienti accoglienti, e la musica selezionata delle discoteche, grazie ad ottimi DJ, gruppi che si avvicendano dal vivo e capienti piste da ballo per fare quattro salti.

Discopub consigliati:

Killjoy Reloaded

Se amate l’atmosfera country e i raduni per harleysti, il Kill Joy è il luogo ideale. Il ristorante offre spettacoli e musica live ogni sera e sforna piatti western per veri intenditori, dalle specialità texane e messicane alla cucina steack house di qualità, dalla pizza alla pasta fatta in casa e dolci americani.

Dove: Via Appia Nuova, 1228
Zona/Metro: Ippodromo Capannelle
Telefono: 06 9021 1430

Art Cafè

L’Art Cafè è uno dei locali più celebri della vita notturna di Roma. Sorge nella suggestiva cornice di Villa Borghese, forse il più bello tra i parchi romani. Noto a livello internazionale per aver ospitato nel corso della sua storia i migliori Dj in circolazione, il club si conferma un vero must per gli appassionati della night life. Accanto al club storico è stata di recente allestita la nuova sede del The Place, da tempo punto di riferimento per i concerti live in città.

Dove: Via del Galoppatoio, 33
Zona/Metro: Villa Borghese
Telefono: 06 3220 994

Nag’s Head

Disco-pub ideale per pranzare con pochi euro, mangiare un panino veloce o prendere il tè delle cinque. Dai appuntamento per l’aperitivo con i tuoi amici dopo il lavoro, bevi birre dai marchi rinomati quali Heineken e Murphy’s. Cena a lume di candela ascoltando la tua band preferita dal vivo oppure scatenati e balla tutta la notte con i nostri djs sorseggiando i migliori cocktails della Capitale.

Dove: Via IV Novembre, 138/B
Zona/Metro: Foro Traiano
Telefono: 06 6794 620

Commenta

Loading Facebook Comments ...