Tintorie e lavanderie di Roma

Le lavanderie e le tintorie di Roma che lavano e stirano abiti di qualsiasi tessuto

Siete in: Homepage / Servizi di Roma / Lavanderie Lavasecco

Pagina 1 di 2 - Lavanderie Lavasecco

Pagine: [ 1 ][ 2 ]

Cammertoni

Azienda che effettua produzione di tovagliati, copriletti, tende, lenzuola per alberghi, cliniche, ristoranti, catering e privati. Oltre alla vendita si effettua il servizio di lavaggio biancheria per ristoranti, lavaggio biancheria per alberghi, lavaggio tendaggi. La ditta è situata a Roma in via Fortebraccio, n. 14/b, telefono: 06 27801467, e-mail: postmaster@cammertoni.com.

Napolillo

Società che fornisce servizi di lavanderia industriale, acqua secco e noleggio biancheria e abiti da lavoro. Le forniture vanno dal catering ai grandi alberghi. Per le esigenze degli operatori alberghieri, come qualità ed igiene della biancheria, qualità del servizio e precisione delle consegne, la lavanderia possiede la struttura necessaria per poter garantire un servizio puntuale ed efficiente. L’organizzazione del sistema di lavorazione e distribuzione consente di prevenire e sopperire alle emergenze più impensabili. La biancheria fornita è sempre di qualità, tra le migliori tessiture d’Italia. La lavanderia è ubicata a Roma in via Rimella, n. 37, telefono: 06 61562142.

La Lupa

Ditta che si occupa di fornire un servizio di noleggio e lavaggio di biancheria e tovagliato per hotel, alberghi, pensioni, affittacamere, bed & breakfast, enti, comunità, case di riposo, ristoranti e lavanderie in tutta la zona di Roma e provincia. Per un preventivo gratuito chiamare il numero di telefono 328 6483936, spedire un fax al numero 06 96491002 oppure inviare un' e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@lavanderialalupa.it.

La Tintoria Professionale

Azienda che dal 1965 opera nel settore dell'igiene e che garantisce alla clientela un servizio celere, professionale e competitivo nel rispetto e nella salvaguardia dell'ambiente. Viene usato il metodo Wet Cleaning della società Falvo, lavaggio innovativo che consente di lavare in acqua tutto quanto si dovrebbe lavare esclusivamente a secco, ed inoltre viene affettuata la pulitura tappeti con il rivoluzionario sistema di lavaggio orizzontale. Si lavano anche, con lavaggio rigorosamente singolo, piumoni in piume d'oca (possibilità di restituzione piumoni in busta sottovuoto), coperte di lana e lana merinos, abiti da sposa e capi in pelle con ottime garanzie di risultato. Si effettuano servizi di sartoria rapida (riparazioni, orli, cambi chiusure lampo, ecc.) e servizi di rammendo di alta qualità (ricostruzione dei tessuti). Si esegue il servizio completo, dall'inserimento in lavatrice all'asciugatura e piegatura. La tintoria è situata a Roma in viale della Serenissima, n. 109-111, tel. 06/2154740, email: postmaster@latintoriaprofessionale.com.

Ondablu

Grande catena in franchising di lavanderie self service con più di 60 strutture su tutto il territorio nazionale. Grazie a lavatrici ed essiccatoi di ultima generazione si potrà lavare e asciugare facilmente e velocemente ogni tipo di bucato: biancheria, jeans, camicie, maglie ma anche piumoni, tende, tappeti, giacconi, tute da sci e da lavoro, ecc. Con Igiesan, un presidio medico chirurgico, le lavatrici saranno disinfettate ad ogni lavaggio. All’interno dei punti Ondablu è possibile navigare in Internet, o allietare l'attesa con giornali e tv. Le lavanderie Ondablu di Roma sono numerose e ben distribuite.

Lavanderie Lavasecco

Le macchie difficili sono la croce di ogni casalinga, ma per fortuna, oltre ai classici rimedi della nonna, esistono soluzioni adatte a qualsiasi tipo di esigenza e di sporco. Non bisogna dimenticare, quando si lavano i propri capi, che esistono anche soluzioni ecologiche e rispettose nei confronti dell'ambiente.
Coloro che necessitano di ulteriori informazioni possono fare riferimento a questi altri elenchi di lavanderie, tintorie e stirerie a Roma.

Pagina 1 di 2 - Lavanderie Lavasecco

Pagine: [ 1 ][ 2 ]